Sognare insetti |
Gli insetti sono molto spesso una noia, un tormento, non necessariamente un problema, piuttosto un fastidio. Ecco perché sognare insetti rappresenta noiose noie quotidiane, come ad esempio: familiari, amici o conoscenti, (o problemi di qualunque natura) con cui preferiremmo non avere a che fare.
Quindi, cosa significa sognare degli insetti? Sognare insetti significa generalmente un pensiero che continua a ronzarci in testa, un fastidio di cui non riusciamo a liberarci.
Sognare insetti che mordono, sognare insetti che pungono sta a significare che c'è qualcosa che ci tormenta di cui non riusciamo a liberarci.
Sognare di essere attaccati dagli insetti è un segno di grande nervosismo e agitazione.
Sognare uno sciame di insetti è segno di una minaccia incombente, prepararsi bene.
Sognare insetti addosso e sognare insetti sul corpo sta a significare che un pensiero ossessivo e ridondante ci turba intimamente.
Sognare insetti in bocca è un'orrenda sensazione. Tutto quello che avete in mente è di cambiarla.
Sognare insetti sotto pelle il problema si è fatto più grave che mai. Non potete indugiare oltre per trovare una situazione.
Sognare insetti in testa molto probabilmente avete numerosi pensieri che vi assillano.
Sognare insetti volanti avete probabilmente dei problemi in una vostra relazione.
Sognare insetti morti molto probabilmente abbiamo superato una delle nostre ossessioni.
Sognare insetti grandi, giganti o sognare un insetto grosso il pensiero ridondante e il fastidio che ne deriva sono anch'essi grandi!
Sognare un insetto sul letto qualcosa vi turba, molto probabilmente legata alla sfera sessuale.
Sognare insetti in casa sta a significare che il problema, sotto forma di pensiero ridondante, è in famiglia, e quindi in casa, oppure che il problema che sentiamo di avere è in noi stessi.
Sognare insetti nei capelli, il fastidio è la connotazione principale di questo pensiero
Il numero da giocare per le scommesse è l'88