Sognare di avere un Tumore Significato e Interpretazione

Chemioterapia e tumore
Sognare di avere un tumore è un sogno particolare, spesso legato all'organo cui sogniamo di aver il cancro e ad altri aspetti della vita e delle nostre emozioni in questo momento.

Molto spesso si tratta di un sogno legato alle nostre paure, o comunque si tratta di qualcosa di personale, per questo motivo il significato che leghiamo al tumore è da ricercare più dentro di noi che all'esterno e negli altri.

Tenete a mente che è molto raro che sognare di avere un tumore si tramuti in realtà. Nonostante possa capitare di sognare eventi futuri, non è affatto comune, tutt'altro. Perciò, anche se avete sognato di avere il cancro, non significa che lo abbiate anche nella realtà!

Come spesso accade, questo sogno e viaggio nel mondo onirico è più che altro un fattore e uno stato psicologico che ci manda dei segnali.

Anche in questo caso, come in molti altri, osservare i dettagli del sogno può essere molto utile.

Sognare di avere un tumore è spesso segno di insoddisfazione e paura. Ovvero in questo caso il sogno ci sta mostrando il nostro stato d'animo. Ecco perché spesso questo sogno avviene in concomitanza dell'inizio di un periodo negativo, triste, e spesso di depressione.

Il luogo dove si manifesta il cancro è molto importante per interpretare il sogno.

Sognare di avere un tumore interpretazione e significato:


Sognare di avere un tumore al seno, spesso è segno di perdita di femminilità, di fecondità. Dell'allontanamento della giovinezza. Non ci sentiamo più come un tempo. Sia a livello esteriore che interiore.

Sognare di avere un tumore al cervello è spesso sintomo di mancanza di creatività e manifesta spesso una situazione di noia.

Sognare di avere un cancro o tumore in pancia indica che forse sentiamo di aver mangiato qualcosa di male la sera prima. Probabilmente avete mangiato qualcosa che non avete gradito molto.

Sognare un tumore ai polmoni è spesso collegato al voler smettere di fumare, o sentire che fumare non fa più per noi e il nostro inconscio ci sta mandando dei segnali incitandoci a smettere di fumare. Altre volte, più raramente, questo particolare sogno indica la paura per il fumo.

Invece, sognare di avere un tumore e uscirne, quindi alle volte comprende anche sognare la chemioterapia e di essere sotto chemio, è un ottimo segno, indica l'uscita da una situazione di particolare stress.

Fumare fa avere il cancro ai polmoni

Per quanto riguarda numeri legati a questo sogno da giocare al lotto o da scommettere secondo la cabala e la smorfia sono: 2, 8, 65, 68 e 87.