Sognare Cani Significato

cagnolino
Sognare cani, spesso, rappresenta quasi sempre il lato animalesco di noi stessi. Non per nulla i cani sono stati usati per secoli nella caccia, e sono noti amici dell'uomo; un'altro motivo per cui spesso capita di rivedersi in questi animali.

Quindi? Cosa significa sognare cani?

Sognare cani amichevoli indica un nostro bel rapporto con la nostra parte animalesca.
Sognare un cane che ci morde la mano Spesso in questo sogno capita che il cane stia semplicemente giocando a mordere la mano. Per cui, il cane e la nostra parte animalesca stanno giocando e hanno un bel rapporto assieme.
Sognare un cane che morde (in maniera aggressiva) è un richiamo, o un risveglio degli istinti animaleschi che avete dentro di voi.
Sognare un cane che aggredisce Spesso connesso alla sfera sessuale, sta a rappresentare il partner con cui vi trovate in difficoltà. Può rappresentare anche un'ostacolo di altra specie.
Sognare cani neri il cane è connesso in qualche modo alla morte.
Sognare cani bianchi segno positivo, indica la pace della parte animale dentro di voi, donando un senso di pace.
sognare un cane
Sognare cani randagi denota una certa ostilità e delle certe difficoltà della vostra parte razionale, per questo motivo la vostra parte animalesca vorrebbe non avere il guinzaglio.
Sognare cani sciolti il nostro inconscio lascia in piena libertà ai nostri istinti. Spesso è un fattore positivo.
Sognare un cane rabbiosoSognare cani feroci e Sognare un cane che ringhia: in questi casi c'è un problema con gli istinti che troppo spesso vengono trattenuti e non lasciati esprimere.
Sognare un cane ferito molto probabilmente, a seguito di un litigio, di un dissidio, o un'altro motivo, il vostro animo ne è uscito ferito.
Sognare cani parlanti spesso indica frustrazione nel non capire il significato di qualcosa, che sia noi stessi o una figura che associamo, consciamente o non, alla figura di un cane.
Sognare cani abbandonati rappresenta l'abbandono che abbiamo subito o che stiamo subendo da qualcuno, come anche un abbandono che stiamo effettuando in prima persona.
Sognare un cane che abbaia indica una minaccia incombente.
cani
Sognare cani morti essendo la morte un fatto generalmente triste, osservarla in prima persona indica la sofferenza che si ha nella perdita di qualcosa o qualcuno, anche una parte di noi stessi, come spesso la nostra parte animalesca.
Sognare cani che lottano indica tipicamente una forte divergenza d'opinioni o un litigio.
Sognare un cane a tre teste il nostro istinto animalesco è al limite e rischia di aprire le porte dell'inferno, non promette nulla di buono.
Sognare un cane che dorme dipende molto dalla situazione personale e dalla vita che fate tutti i giorni, può significare molte cose, generalmente un'allontanamento dalla nostra figura animalesca.
Sognare cani in catene indica il rischio che la nostra parte animalesca esca, spesso connota una certa paura in questo fatto.
Sognare di essere attaccati da un cane avete paura che qualcuno possa farvi del male.

I numeri da giocare per i cani sono: 50 se aggressivi, 27 se mordono, 83 se neri, 89 se rabbiosi, 9 se sono cani randagi.