Sognare Lupi Significato

Sognare lupi
Sognare lupi assume spesso un'interpretazione che racchiude antica e nuova interpretazione.
In antichità era simbolo di forza e coraggio, tanto che l'espressione lupo solitario è, in determinate situazioni, un complimento. Tuttavia, per vari motivo, come l'immagine del lupo mannaro e della figura cattiva delle fiabe, l'immagine dei lupi è diventata malvagia.
Ora vediamo cosa significa sognare lupi?
La figura del lupo, per le donne, rappresenta quasi sempre la figura maschile, dall'altra parte, per gli uomini, sognare lupi rappresenta spesso se stessi.
Per i bambini quasi sempre sognare lupi rappresenta vari tipi di incubi, riassumibili sotto la figura del lupo cattivo.
Molto importante in questo caso è il punto di vista con cui si sogna e le emozioni che si provano.

Sognare lupi mannari: è sintomo di grandi paure, spesso inconsce, ma radicate profondamente.
Sognare un lupo in branco o sognare un branco di lupi: rappresenta la visione della società che stiamo assumendo. Quasi sempre è una visione negativa.
sognare lupi feroci, sognare lupi aggressivi, sognare lupi che attaccano, sognare lupo che morde e sognare lupi che inseguono: State associando la figura del lupo ad una persona o a una paura particolare. Essa vi mette paura e vi tormenta.
lupo
Sognare lupi bianchi, neri o grigi: i colori rappresentano la natura dell'animale, forse diversa dalle apparenze, bianca per buona, grigia come normale, nera per malvagia.
Sognare lupo buono: è un figura associata ad entrambi i sessi, come un padre protettivo, una madre premurosa, o semplicemente come sinonimo di forza.

Sei sicuro di aver sognato un lupo? Non è che forse ti ritrovi di più in sognare cani?

Il numero da giocare è il 71.