Sognare acqua limpida e pulita

Acqua limpida
Sognare tanta acqua limpida e pulita ha un significato spesso è legato ad una sensazione di pace e felicità. Spesso indica l'essere in pace, a volte felici, spesso di sentire di aver trovato un posto nel mondo, essere in armonia, questo è quello che il tuo io interiore sente. La tradizione popolare vuole che toccare l'acqua come anche berla e l'acqua limpida e pulita in generale sia un segno di estremo buon auspicio e porta grandi sorprese e felicità.
Sognare acqua limpida e pulita, trasparente e cristallina, quindi acqua chiara, chiarissima, tanto da vederne il fondo, indica che anche le tue emozioni sono così, limpide e chiare, spesso indica anche l'essere ok con la propria personalità e averla finalmente compresa. Può indicare anche che sei una persona particolarmente serena o hai scoperto un nuovo tratto della tua personalità.
Acqua
Sognare acqua pulita e pura ha un'interpretazione con un'enfasi sulla purezza indica spesso un benessere e una gioia interiore, spesso è un sogno ricorsivo e rappresenta la tua spiritualità interiore, l'acqua a volte è legata ai riti religiosi ed è da molto tempo ritenuta connessa con la purificazione. A volte indica un modo o una fase transitoria di purificazione (come il battesimo in cui l'acqua monda i peccati).
Spesso il bere questo tipo di acqua indica un'acquisizione di salute, vigore, forza e alle volte indica giovinezza. Può anche essere legato alla guarigione da alcune malattie.
Questo sogno è l'opposto di Sognare acqua sporca e stagnante.

Numeri da giocare al lotto o altre scommesse sono il 43 e il 63


Acqua pulita

Se vuoi saperne di più su questo sogno visita l'articolo su sognare acqua.