Sognare Carabinieri Significato e Interpretazione

Sognare carabinieri

I carabinieri sono i rappresentanti per antonomasia di ordine e giustizia. Generalmente appaiono quando abbiamo fatto qualcosa che sentiamo essere sbagliato, e la nostra mente richiama il ricordo di un carabiniere per fare ordine.

Questa figura, molto spesso presa in giro, indica altre volte (oserei dire raramente), qualcosa che ha sbagliato e ora è il momento di ritornare in riga, per questo motivo il nostro inconscio ha deciso che è il momento di ritornare "sulla retta via".

Tenera presente che ogni sogno è unico e spesso i contorni e i dettagli sono molto importanti al fine di capire che cosa significa un determinato sogno e quindi interpretarlo.

Anche la sola divisa rappresenta lo stesso.

Sognare un solo carabiniere è generalmente un avvertimento. Fare molta attenzione!

Sognare dei carabinieri in borghese significa che ti senti spiato o col fiato sul collo. I motivi più specifici possono variare molto.

Sognare carabinieri a cavallo specie se in una grande città con molte altre persone presenti rappresenta un enorme bisogno di ordine nella propria vita.

Sognare un posto di blocco indica generalmente un senso di forte pentimento per un'azione già compiuta. Ebbene, il sogno indica che questo è il momento di cambiare rotta.

Sognare di essere arrestati o che i carabinieri arrestano qualcun'altro significa che ci sentiamo enormemente pentiti per una nostra azione, e quel pentimento ci sta distruggendo!

Sognare un carabiniere che spara indica che si ha provato, o un presentimento, di una situazione di forte pericolo.

Sognare carabinieri