Sognare Calabroni significato e interpretazione

Sognare calabroni
I calabroni sono degli insetti fastidiosi, ma diversamente dalle mosche, capita infatti che incutano anche un po' di timore.

Generalmente sognare calabroni indica fastidio e paure, con una sorta di timore.


Questo sogno rientra nella categoria degli insetti, e presenta molte analogie con il sognare mosche. Per cui, come normale per queste categorie, è elevata la possibilità che il sogno sia frutto di una suggestione.


Infatti, se si ha avuto di recente un contatto con un calabrone, o addirittura con un'infestazione è quasi sicuramente stata la causa di questo sogno e tramite la suggestione vengono meno significati più profondi da associare al sogno.


Se invece è diverso tempo che non vedete un calabrone è probabile che il sogno abbia un significato più profondo.




Il luogo e i dettagli sono molto importanti, indicano spesso dei particolari essenziali, ad esempio se il sogno si svolge in camera da letto è probabile che il sogno indichi problemi e frustrazione nella sfera sessuale e affettiva, mentre se invece il sogno si svolge sul luogo di lavoro, è più probabile che il sogno indichi frustrazione nel campo lavorativo.


Sognare calabroni che ronzano indica particolarmente frustrazione, a volte generica sulla vita, ma osservare i contorni può essere davvero utile.


Sognare calabroni che volano indica che i problemi stanno aumentando

Sognare calabroni morti indica che i problemi e le frustrazioni stanno lentamente svanendo

Sognare di schiacciare dei calabroni indica che i problemi sono finiti

Sognare di uccidere dei calabronindica che sentiamo di essere riusciti a risolvere i problemi

Sognare dei calabroni in giardino è spesso frutto di suggestione o ricordi che riaffiorano, mentre se vengono coinvolte altre persone spesso sono importante ai fini dell'interpretazione e i problemi e la frustrazione sono legati a loro

Sognare dei calabroni in casa indica quasi sempre dei problemi nella sfera familiare, ma anche affettiva e sessuale

sognare calabroni

Il numero da scommettere o da giocare al lotto è il 42