Sognare coccodrilli Significato e Interpretazione

Sognare coccodrilli
Da oggi, ogni venerdì uscirà un post intitolato: Cosa significa.

Esso si propone di analizzare e tentare di dare un'interpretazione ai sogni.

E' una cosa un po' fuori dal mio abituale format, ma ultimamente mi ha colpito questo interesse particolare e mi piacerebbe condividerlo.


Ora, cosa significa: Sognare coccodrilli?



Il primo passo da compiere per spiegare un sogno è sempre quello di conoscere se stessi e tentare di spiegare da dove il sogno trae origine. Se per esempio siamo andati di recente ad uno zoo o abbiamo fatto un viaggio in Egitto. Allora potremmo aver trovato dove il tuo subconscio trae origini per il sogno.


Tenere presente che sognare coccodrilli è molto spesso un incubo.


Sognare di scappare da un coccodrillo che ti insegue sta certamente a significare che stai affrontando un problema che ti affligge molto, a volte esso viene svelato attraverso cosa ti impedisce di scappare dal coccodrillo.


Sognare di essere morsi o mangiati da un coccodrillo, anche dopo essere stati rincorsi, sta probabilmente a significare che tu ti senta tradito per qualcosa e ciò ti sta facendo soffrire. Qui non è importante tanto il coccodrillo in sé, ma la sofferenza su cui è incentrato il sogno.


Sognare un coccodrillo tranquillo, magari mentre sta nuotando in acqua, significa probabilmente che stai avendo un momento particolarmente tranquillo, ma il pericolo potrebbe essere vicino, e questo è un tuo timore. Se invece il coccodrillo è agitato e sta nuotando in acque mosse, allora significa il contrario.


Sognare un coccodrillo con particolari caratteristiche fisiche significa probabilmente lo stare vivendo un momento particolare nella propria vita.



Sognare Coccodrilli

Spero vivamente che questo post possa essere stato utile :)


Un'altro aspetto da non sottovalutare è quello del legame tra il sogno e la creatività!