Sognare la Madonna Significato e Interpretazione

Sognare la madonna
Nei sogni la madonna può assumere significati molto diversi a seconda del nostro rapporto con la spiritualità e la religione.
Cosa significa sognare la madonna? Per sognare la madonna è importante ricordare che ciò può avvenire sotto varie forme. Per questo motivo è utile studiarne il significato a seconda dei casi.
Sognare la vergine maria generalmente questo sogno avviene quando proviamo profonda tristezza e un forte senso di sconforto. Per questo motivo tentiamo di sognare la vergine maria per non arrenderci e rialzarci per andare avanti. Può rappresentare a volte la madre e la guida che sentiamo di non aver avuto.
Specialmente per le donne capita che la figura della vergine maria assuma significati di sacrificio.
Sognare la vergine maria in maniera comprensiva assume significato di relax. Abbiamo bisogno di un momento in cui rilassarci.
Attenzione! E' necessario ricordare che visti i molti significati che può assumere sognare la madonna è necessario pensare ai rapporti che abbiamo con questa figura e con la spiritualità in generale.
Interpretazione di: Sognare la madonna triste, sognare la madonna addolorata, sognare la madonna che piange, sognare la madonna che piange sangue:
Rappresenta il senso di colpa o il dolore per un dato avvenimento.
Interpretazione di: Sognare la madonna che sorride, sognare la madonna che ti sorride:
Un sogno di serenità e conforto. Ci sentiamo rilassati e a posto con la nostra coscienza.
Interpretazione di: Sognare la madonna arrabbiata, sognare la madonna che urla:
Far arrabbiare la madonna non è affatto facile, probabilmente è accaduto qualcosa di grave. Ma è importante capire alcune cose. Con chi è arrabbiata? Per quale motivo? Ecco, la chiave del sogno è questa...
Interpretazione di: Sognare la madonna in processione, sognare la madonna in chiesa
L'aspetto religioso e spirituale in voi sembra essere sempre più radicato, questa è la prova!
Sognare la madonna
Sognare la madonna vestita di nero è un significato molto particolare e la sua interpretazione può variare davvero molto. Generalmente esprime cordoglio o consolazione.
Sognare la madonna vestita di bianco è il segno di purezza e tranquillità cui aspiri o che ti pervade.
Interpretazione di: Sognare la madonna che parla, sognare la madonna che ti parla, sognare la madonna che mi parla, sognare la madonna che si muove verso di noi:
cosa ti dice? prega? ho ha un messaggio da darti? è possibile che sia venuta nei tuoi sogni per confortarti donarti fiducia e dirti che non siamo soli.
Sognare la madonna e Gesù segna il legame religioso molto stretto e un profondo risveglio della propria spiritualità.
Sognare la madonna con un bambino capita molto spesso nei periodi festivi, è legato alla festa e ai sentimenti legati agli affetti personali e familiari.
Sognare la madonna di colore Può esprimere moltissimi concetti a seconda del rapporto che abbiamo con la religione, la nazionalità, e una speciale attenzione ai fatti recentemente accaduti.

Il numero da giocare per il lotto è il 54.