Cosa significa: sognare sorella, madre, padre, fratello, marito, moglie, genitori... morti?

Genitori, famiglia...
Cosa significa sognare un parente? beh, semplicemente il sogno, e ciò che accade, rappresenta o riguarda un vostro sentimento verso quella persona in particolare.

Accade spesso di sognare che qualcuno in particolare abbia qualcosa di spiacevole, non tutto è come sembra,  spesso il nostro inconscio ci sta solo ricordando che qualcosa potrebbe anche accadere o che qualcosa di irrimediabile potrebbe succedere, e quindi di prepararsi di conseguenza.


sognare sorella morta: avete probabilmente litigato parecchio o comunque vi state allontanando, ma probabilmente non è quello che vuoi realmente.


sognare sognare fratello morto: idem come sopra


sognare madre morta: idem come sopra, ma prestare attenzione se il padre non è presente per qualche motivo in particolare o meno. Potrebbe già essere troppo tardi.


sognare padre morto: idem come sopra.


sognare genitori morti: questo è probabilmente un vostro grande timore. Perdere i genitori. Forse non siete ancora pronti a separarvi totalmente da loro. E' qualcosa che non vorreste mai vivere. Ma forse il momento è vicino. Oppure vi state semplicemente rendendo conto di quanto vorreste averli vicino.


sognare marito morto: attenzione a questa persona, per timore o avvenimenti particolari.


sognare moglie morta: attenzione a questa persona, per timore o avvenimenti particolari.


Tenete presente che la morte è qualcosa di drastico, potrebbe non essere come sembra. Ma in realtà rappresentare un sacco di cose a seconda.