Sognare Zombie, Sognare Zombi e Sognare Morti Viventi.

sognare zombie, morti viventi
Sognare zombie o morti viventi è senza dubbio uno dei sogni peggiori, soprattutto se si è davvero giovani, anche bambini. Sognare zombi si deve associare ad esperienze avvenute realmente in un momento che non ci aspettavamo, dove le nostre difese psicologiche non erano alte.
Sognare zombie che invadono la terra significa che state vivendo, consciamente o inconsciamente, un periodo in cui vi sentite "fuori dal mondo", spesso tutto sembra grigio e smorto, nel senso di senza emozioni che non siano negative. Potreste anche sentirvi particolarmente soli o incompresi.
Sognare morti viventi che invadono la terraoltre a quanto descritto sopra, in questo caso può anche significare che vi sentite circondati da persone che non reputate all'altezza, o che reputate semplicemente stupide.
Sognare di scappare da un’orda di zombie o sognare zombie che ti inseguono. Per vari motivi, che possono essere i più disparati, vi sentite messi all'angolo, e sentite che il vostro unico obiettivo è di scappare.
Sognare zombie che ti mordono e sognare zombie che ti mangiano. Probabilmente vi sentite attaccati o messi in cattiva luce da una persona che sentivate vicina.
Sognare zombie e sentirsi paralizzati. Avete, o sentite di avere, dei problemi di cui non riuscite a venire a capo.
Sognare zombie in casa o che cercano di entrare in casa significa che sentite di avere dei problemi in famiglia (di qualunque natura).
Sognare zombi e combatterli significa che state combattendo contro qualcosa che vi da fastidio e vi attanaglia.
Sognare di uccidere uno zombie significa che vi sentite felici di un obiettivo raggiunto o di uno scoglio superato.
Sognare zombie buoni significa che state riuscendo, o vi sentite in grado, di mantenere alte le aspettative superando le difficoltà.



Sognare zombie