Cosa significa sognare di essere sparati?

Pistola

Sognare di essere sparati, (su google la ricerca "sognare di essere sparati" risulta 5 volte più cercata, addio italiano, però pazienza, basta capirsi) è spesso un evento traumatico, che turba profondamente.

L'atto di stesso di sparare, a prescindere dalle circostanze (anche, quindi, sognare di essere sparati), indica un cambiamento, spesso drastico, o la fine di una situazione.


Ciò che viene coinvolto nella sparatoria indica i soggetti collegati al cambiamento. Come, ad esempio, possa essere il nostro capo a sparare, o a cui spariamo, o praticamente ogni soggetto che venga interessato.


La presenza del sangue è spesso un indicatore di quanta paura abbiamo di tale cambiamento, o di quanto il cambiamento sia imminente o già avvenuto.


Sognare di essere sparati.


Occorre ricordare che ogni caso è diverso e collegato strettamente alla vita del soggetto sognante. Che il colpo vada a segno o meno è un'altro indicatore del livello di cambiamento.


Tenere presente che l'arma utilizzata è quasi sempre irrilevante, a meno che sia collegata ad avvenimenti reali.



Sparare
Sognare di essere sparati e non morire è un segno invece della forza del nostro animo e che abbiamo superato un'ostacolo.


Spesso, sogni di questo tipo sono legati alla volontà e alla propria identità