Sognare di Sposarsi Significato e Interpretazione

sognare di sposarsi

Sognare di sposarsi racchiude una promessa, sia ad un partner, che, soprattutto, a noi stessi; ed essa racchiude emozioni di ogni tipo. E' un sogno tipicamente da donne.
Cosa significa sognare di sposarsi? Sognare di sposarsi con qualcuno, a seconda della persona e dei sentimenti che proviamo, e di molti altri fattori, differisce ogni volta e il significato è da ricercarsi in quello che il matrimonio significa per noi. Salvo delle linee generali.
Sognare di sposarsi con l’ex: simboleggia il nostro legame affettivo al passato. Siamo ancora troppo legati al passato e questo ci angoscia causandoci non pochi problemi.
Sognare di sposarsi in abito nero, con un abito nero: rappresenta un matrimonio non felice, e le emozioni tirate in ballo sono tutte quelle che associamo al nero.
Sognare di sposarsi in abito bianco rappresenta la purezza e la tranquillità. Un bell'evento sta probabilmente per arrivare.
Sognare di sposarsi incinta: molto probabilmente puoi aspettare un nuovo inizio, una nuova vita è alle porte.
Sognare una sposa incinta, la sposa incinta: molto probabilmente puoi aspettare un nuovo inizio, una nuova vita è alle porte.
Sognare di sposarsi a natale rappresenta tutto il legame affettivo e i bei ricordi che abbiamo con una persona speciale.
Sognare di sposarsi di fretta: Può significare due cose, la prima è che avete bisogno di fare le cose in fretta, di superare un ostacolo o di fare un passo in avanti, magari velocemente, la seconda è che state facendo le cose troppo velocemente.
Sognare di sposarsi senza le scarpe rappresenta una situazione di disagio più o meno piccolo, oppure che desiderate un po' di bizzarria nella vita.
Sognare di sposarsi senza lo sposo: molto probabilmente state vivendo una relazione che non vi dispiace, ma allo stesso tempo sentite che manca qualcosa.
Sognare di sposarsi con angoscia, probabilmente avete paura di sposarvi, oppure, nel caso siate già sposati, sentite di avere dei problemi nella vita coniugale.
Sognare di sposarsi con il proprio fidanzato rappresenta quasi sempre il desiderio del sognatore, oppure, a seconda, una specie di incubo che ci fa realizzare delle differenze che altrimenti avremmo rischiato di non vedere.
Sognare di sposarsi con uno sconosciuto, indica un bisogno d'affetto o una presa di decisione importante.
Sognare di essere da soli sull'altare: avete una forte paura del tradimento


Il numero da giocare è il 13.

Se nel sogno si è provato un forte senso di disagio, questa guida può fare al caso tuo! Come non sentirsi a disagio