Sognare Topi Significato e interpretazione

sognare topi
 Sognare topi è un sogno molto comune. Generalmente esso esprime paure e ansie spesso collegate alla sfera sessuale. I topi infatti rappresentano molto spesso i pensieri negativi che infestano la nostra mente.

Sognare topi bianchi generalmente è un bell'incontro. Ciò sta a significare che il nostro inconscio e la nostra mente sono tranquilli.

Sognare un topo nero, grigio o scuro sogno negativo, l'incontro rappresenta le vostre paure.

Sognare un topo grande o gigante, La grandezza del topo riflette la quantità e la forza delle ansie e paure che abbiamo.

significato sognare topi
Sognare un topo morto, o uccidere un topo cambia molto a seconda delle nostre sensazioni in sogno: se eravamo tranquilli probabilmente stiamo affrontando un periodo di cambiamento che potrebbe rivelare sorprese, probabilmente positive, se invece eravamo spaventati, il cambiamento sarà negativo e le nostre ansie probabilmente aumenteranno molto. (sognare topi)

Sognare un topo che scappa sono probabilmente le paure e le ansie che sfuggono e non si lasciano affrontare, procurandoci problemi.

Sognare tanti topi anziché uno solo è da interpretare come sintomo di un vostro malessere particolarmente forte.

Sognare un topo che morde o rode, chiaramente si è tormentati da qualcosa o da qualcuno; tiriamo ad indovinare? o sai già la risposta?



Ecco qui se invece sei interessato a sognare topi in casa