Sognare Carne significato e interpretazione

carne

Spesso, con carne cruda e al sangue, il sogno è riguardo ad un banchetto, o comunque un pasto.

Un sogno di questo tipo solitamente rappresenta la parte più selvaggia di noi, la più forte, la più dura, lasciando la nostra parte razionale da un'altra parte.

Rappresenta sia un bisogno, come se il mondo onirico, in questo caso come in molti altri, si sia trasformato in una valvola di sfogo per i nostri istinti. A volte per distenderci da una situazione che non riusciamo più a reggere.

Non è raro infatti che il nostro banchetto rappresenti, metaforicamente, carne umana e quindi una persona reale con cui abbiamo forti problemi a relazionarci; come potrebbe rappresentare anche un problema o ostacolo che abbiamo incontrato.

carne
Se invece il vostro mondo onirico riguarda sognare di mangiare carne con disgusto, molto probabilmente avete dei conflitti interiori.

E' probabile che voi non riusciate ad accettare di avere dei problemi con qualcuno, o non riusciate ad accettare qualcosa, questo vi causa problemi interiori facendovi soffrire.

Spesso questo sogno accade anche a persone vegetariane o vegane, ciò è riconducibile ai significati già elencati, oltre alla possibilità di semplicemente sentire di voler o di dover mangiare carne.


A volte capita di sognare di cucinare carne, anch'esso è riconducibile ai significati elencati sopra.

Sognare carne cotta non cambia il significato.


Per sognare carne cruda ci sono lievi differenze.

Hannibal Lecter ne: il silenzio degli innocenti