Sognare di annegare interpretazione

annegare in sogno
Sognare di annegare. L'acqua può essere presente in varie forme nei sogni, e sognare di annegare è sicuramente una delle peggiori forme possibili, un incubo. Vi sarete sicuramente sentiti mancare l'aria, e anche se vi opponevate l'annegamento e la discesa sotto un'enorme massa d'acqua era inevitabile. E' un sogno molto comune, e generalmente sta a significare che avete perso il controllo di alcuni aspetti della vostra vita.

Sognare di annegare in mare: spesso in alto mare senza nulla attorno, nell'oceano, è qualcosa di terribile, perché non si può fare nulla per opporsi. Indica che vi sentite oppressi da tantissime preoccupazioni e problemi da cui non riuscite a liberarvi. Il mare significa e rappresenta tutte quelle cose che vi stanno turbando.
Sognare di annegare e salvarsi: molti ostacoli e difficoltà vi stanno addosso, ma siete intenzionati a rialzarvi, non arrendetevi che le cose da ora in poi cambieranno!

sognare di annegare interpretazione
Sognare di annegare in piscina: indica tutti i problemi e le difficoltà che ci stanno attaccando, tuttavia denota anche che sentiamo provenire questi problemi da qualcosa a cui teniamo, qualcosa a noi caro. L'interpretazione di questo particolare sogno è spesso legata ad un problema sia lavorativo che contemporaneamente familiare.
Sognare di annegare in spiaggia: indica che qualcuno o qualcosa è cambiato, lasciandovi da una situazione che ritenevate ottima, in cui eravate felici, a qualcosa di pessimo.
Sognare di soffocare può indicare: un vero e proprio problema respiratorio che probabilmente avete avuto anche al di fuori del mondo onirico. Oppure può essere interpretato come le paure e i problemi che sentite vi stiano soffocando.

i numeri da giocare sono il 66 e il 45