Sognare Lumache: Cosa Significa!

sognare lumache
Sognare lumache è piuttosto raro, non capita spesso. Il suo significato è da rivedere nell'immagine associata alla figura della lumaca. Lenta e tranquilla, porta sempre dietro il proprio guscio per stare al sicuro. Ciò potrebbe rifarsi, ad esempio, alla vostra filosofia di vita, o ad una tattica per un progetto che avete intenzione di attuare, ma vediamo in dettaglio:
Sognare le lumache con guscio, indica probabilmente uno stato d'animo. Avete voglia di starvene un po' per i fatti vostri, forse in relazione ad un brutto periodo che state vivendo. 
Sognare lumache senza guscio, indica probabilmente un vostro sentirvi indifesi e in balia delle difficoltà della vita.
Sognare lumache addosso Indica insoddisfazione nella vita sessuale, come difficoltà ad accettarsi. Può stare a significare anche forti paure in quanto vedere le lumache simili a degli scarafaggi.
Sognare lumache giganti: sognare una lumaca gigante indica forti problemi con la sfera sessuale e l'accettazione di se stessi.
Sognare di raccogliere lumache è collegato all'avere dei risultati tangibili di un certo lavoro. Ma qualcosa non è andata come previsto, ci sono piccole imperfezioni.
Sognare di mangiare lumache indica un forte desiderio di emergere dalla massa, di distinguersi, e ciò richiederà una certa dose di impegno.
Sognare lumache di mare o di terra: ciò non cambia il significato di base, però probabilmente è collegato ai ricordi di ognuno di noi.
lumache
Il numero da giocare è il numero 73