Sognare una bambina: cosa significa

cosa significa sognare una bambina significato
Molto positivo, sognare una bambina è generalmente un sogno che porta fortuna. Tende ad indicare le possibilità che la vita ci ha riservato.

Generalmente la bambina in questione sorride ed è una bambina molto bella, a volte ci sembra addirittura familiare. Tutti ottimi segni. Spesso siamo noi, la vita, o il mondo intero che sembra andare per il verso giusto aprendo un mare di possibilità dove solo noi siamo il limite.


Sognare una bambina che ride, indica generalmente felicità e spensieratezza, oltre che allegria e fantasia. Molto probabilmente hai anche scoperto o stai scoprendo un lato di te che prima non conoscevi, e ne sei rimasto stupito in positivo.


Sognare una bambina che sorride: idem come sopra.


Sognare una bambina che danza indica spensieratezza con un tocco di riscoperta interiore di un lato di noi che pensavamo aver perduto. Oltre ad indicare delle possibilità che hai dalla vita.


Sognare di allattare una bambina indica il possibile arrivo di una bambina, il bisogno di una famiglia e la vicinanza di qualcuno, o le possibilità che la vita ha da offrire.




Cosa significa sognare una bambina brutta o sognare una bambina in un incubo?


Ebbene, in questo caso la bambina potrebbe indicare dei problemi irrisolti che sono venuti a terrorizzarci; oppure un passato che non ci vuole abbandonare.


Spesso questo sogno è legato all'infanzia e l'interpretazione è solitamente anch'essa legata a dei problemi che abbiamo avuto in quel periodo della vita.