Come non smettere di sognare

Non smettere di sognare
Hai intenzione di smettere vero, vuoi smettere di sognare e speri di essere capitato qui nella speranza che io ti dica la formula segreta per non smettere di sognare e realizzare tutti i tuoi sogni.

Ebbene, se davvero vuoi sapere come non smettere di sognare, devi essere abbastanza forte da superare il brutto momento con le tue forze.

Sognare in questo senso non significa interpretare un sogno che hai fatto di notte, ma un obiettivo, uno scopo, una meta, qualcosa che si deve raggiungere.

Se vuoi rassegnarti fai pure, a me non cambia assolutamente niente. Sappi in ogni caso che tutti i tuoi sforzi fatti fino ad ora saranno stati vani, e se magari non hai nemmeno fatto sforzi e per qualche motivo hai intenzione di smettere ancora prima di cominciare sappi che è ancora meglio, non cambierà niente e ti risparmierai molte cocenti delusioni.

Ora io ti immagino lì, sul divano a guardare la televisione o a leggere questo articolo sullo smartphone. Non hai voglia di impegnarti, ma al contempo non hai voglia di smettere di sognare.

Bel problema, magari vuoi anche la soluzione eh, ebbene, mi dispiace per te ma non ho ancora poteri sovra umani per esaudire i tuoi desideri senza conoscerli nemmeno. E no non ti sto chiedendo di dirmi i tuoi sogni, perché non cambierebbe niente.

Ascolta, fondamentalmente a questo mondo siamo soli, nessuno comprenderà mai a pieno il tuo sogno e solo tu potrai realizzarlo, potrai ricevere aiuti, certo, ma è necessario che sia tu e solo tu ad abbracciare le redini del tuo sogno, solo tu puoi realizzarlo, e per questo motivo è essenziale non smettere mai di sognare.

Ora arriva la soluzione, che infondo è solo un piccolo trucco.

La soluzione per sapere come non smettere di sognare è semplicemente buttarti in una piccola azione.


Probabilmente starai dicendo cosaaaa!?!?!? Io sto pensando di smettere totalmente e tu mi dici di fare sta cavolata che non serve a niente?

Ebbene, potrebbe sembrare una cosa inutile, ma in realtà non lo è affatto. Fare una piccola azione che fa parte dei nostri sogni può facilmente aiutare a chiarire le idee. Mi spiego meglio.

Se stai pensando di smettere di sognare, e sei indeciso a metà strada tra il non smettere di sognare e buttarti a capofitto in un'impresa magari difficile, impossibile a volte, ma che senti di dover fare, oppure il dover smettere di sognare definitivamente. Hai semplicemente bisogno di schiarirti le idee.

google

Alle volte ci prefissiamo degli obiettivi di cui spesso non ci interessa un beneamato piffero. Non avremmo mai scelto nulla del genere normalmente e magari non siamo nemmeno interessati o magari è qualcosa che in questo momento troviamo estremamente frustrante.

Il picco trucco qui sta nel fare una piccola azione che ti possa portare un po' più vicino al tuo sogno, e in questo preciso momento osservare bene e capire se è un'azione che saremmo pronti a rifare anche mille volte, oppure è qualcosa che ormai non ci interessa minimamente.

Insomma: per non smettere di sognare devi fare un'azione e osservarne i risultati e capire se davvero sarebbe qualcosa che sareste pronti a rifare ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e angjrae e ancjariean

Se riuscite a trovare abbastanza forza per fare quest'azione piccola, probabilmente lo troverete per farla ancora e ancora e ancora, può davvero fare la differenza nella tua vita!

Non smettere di sognare

In questo modo fidati, il 99% delle volte, se è davvero un sogno, non smetterai di sognare, non smetterai mai di sognare, ma ricomincerai più di prima e sarai motivato al massimo!