Sogni Lucidi e cos'è l'Onironautica!

Sogni lucidi come avviene nel film inception
I sogni lucidi sono estremamente difficili da spiegare, tuttavia può essere spiegabile come un sogno in cui si è svegli e si è in grado di fare tutto, si è dei veri e propri artisti della propria mente e del sogno.


In un sogno si può fare quello che si vuole, non c'è limite ai sogni, e l'onironautica è proprio la pratica di controllare questi sogni, si può avere un appuntamento con la propria star del cinema preferita, oppure si può disegnare una città costruendo gli edifici in un secondo, oppure si può parlare di fisica quantistica con Einstein sorseggiando un caffè sul monte Everest! Insomma, non c'è proprio limite ai sogni!


Sogni lucidi tramite delle tecniche di induzione e tecniche specifiche studiate per tutta la vita da Frederik van Eeden è possibile prendere coscienza piena dei sogni e imparare come fare sogni lucidi, essere dentro ad essi e poterli controllare completamente.

Il miglior portale per questa pratica è il forum online sognilucidi.it in questo sito infatti si ha la possibilità di seguire delle vere e proprie guide e corsi sia per esperti che per principianti, non c'è limite ai sogni lucidi