Sognare Alieni significato e interpretazione

Sognare Alieni


Sognare alieni, come anche ufo, navicelle spaziali, marziani o extraterrestri non è strano. Queste figure infatti sono ormai entrate nell'immaginario comune, spesso legato ai film hollywoodiani che li adoperano di frequente e sempre ben volentieri. Spesso noi e il nostro inconscio riconduce questa immagine, ovvero quella dell'alieno, a qualcosa di estraneo e diverso, qualcosa di lontano dalla nostra normale percezione e che a volte ci incute una profonda paura.

Sognare gli extraterrestri o gli alieni:
Quasi sempre il sognare un alieno implica che il nostro inconscio è consapevole che l'umanità potrebbe non essere sola nell'universo e che quindi abbia in qualche modo timore o sia incuriosita di quello che c'è fuori. Molte volte questo si collega alle paure profonde di noi stesso o all'ambito spirituale.
In questo come in tanti casi è essenziale concentrarsi sulle circostanze e sulle emozioni provate nel sogno; Se ad esempio abbiamo un'angoscia profonda che arrivino gli alieni già nella vita reale e li sogniamo provando una profonda paura ecco che il sogno si è spesso spiegato. Queste sono spesso la chiave per interpretare il sogno e a come si ricollega a noi stessi e la vita di tutti i giorni. 
Sognare Alieni
A volte questo sogno è collegato al volersi allontanare da qualcosa o al voler scappare via. Infatti la nostra mente spera di poter andare via e sogna ciò che ritiene più lontano possibile da noi, ovvero degli alieni. Questo implica molto spesso il sentirsi soli e potrebbe anche indicare una forma di profondo turbamento o depressione.
Molto spesso si sognano alieni dopo aver visto un film la sera precedente, in questo caso il sogno non porta necessariamente un significato profondo, ma si tratta per lo più di un'influenza  provocata dal film.
Questo tipo di sogno nella cultura popolare indica delle novità in arrivo, oppure una presa di sicurezza interiore se nel vedere un alieno non proviamo emozioni negative, ma la viviamo come una semplice novità.
Sognare Alieni

Interpretazione sognare alieni cosa significa nel dettaglio:

Sognare di vedere un alieno o extraterrestre implica che il sogno ha a che fare con la lontananza, capita a chi vorrebbe andare lontano o deve affrontare un viaggio di lavoro. In ogni caso molto probabilmente è un sogno che il nostro inconscio ha incentrato sulla distanza.
Sognare di essere rapiti dagli alieni indica solitamente una forte paura o un trauma che riguarda l'allontanamento o la solitudine.
Sognare di entrare in contatto con un alieno preannuncia delle novità, qualcosa di totalmente inaspettato.
Sognare di essere un alieno indica e mette in luce il sentirsi o il volersi sentire diversi, spesso con un forte senso di estraneità rispetto a ciò che ci circonda. Come se la vita e gli ambienti che si frequentano non abbiano realmente a che fare con noi stessi.
Sognare di parlare con gli alieni indica un forte desiderio di entrare in gioco e provare a superare i propri limiti, come anche quello di imparare cose nuove.
Sognare alieni su dischi volanti, ufo e alieni nel cielo o navicelle aliene e averne timore o una forte paura indica che qualcosa di esterno e nuovo vi sta profondamente turbando risvegliando dei lati molto profondi della vostra personalità.

Sognare un alieno che atterra o sognare un alieno ufo che atterra sulla terra indica che da qui a poco ci saranno delle novità.
Sognare alieni nel cielo o alieni sul cielo indica che se si tengono gli occhi aperti si potrebbero fare degli incontri inaspettati.

I numeri associati agli alieni dalla cabala da giocare al lotto o altre estrazioni sono il: 24, 85, 7, 16 e 23.

Sognare Alieni